alt_text

ABOUT

RECRUTING FOR EVENTS FF Agency è una realtà che copre a 360 gradi l’organizzazione e le necessità di ogni tipologia di evento, offrendo un servizio di consulenza mirata a soddisfare l’esigenza del cliente. La nostra agenzia offre, tramite la collaborazione di hostess, steward, promoter e tutto il personale dedicato, servizi di accoglienza, gestione e promozione di attività commerciali, eventi gastronomici, fiere, presentazioni, convegni e molto altro. La missione è quella di aiutare i clienti ad avere un’immagine di professionalità ed affidabilità presentando i propri prodotti e servizi configurandosi in un servizio eccellente ed attento alle necessità, grazie alla lunga esperienza maturata in una vasta tipologia di eventi ed alla professionalità delle nostre figure specializzate.

•Organizzazione dell’evento, dall’idea alla fase operativa
•Assistenza per pratiche e permessi amministrativi ( occupazione suolo pubblico, manifesti e pubbliche affissioni )
•Servizio di segretariato di gestione dei clienti / ospiti
•Servizio di organizzazione transfert
•Divise ( acquisto, personalizzazione, servizio tampografia )
•Sponsorizzazione evento su Social Networks
•Kit benvenuto ( acquisto materiale, assemblaggio )
•Organizzazione catering / gestione del personale dedicato. .

IL NOSTRO PERSONALE SPECIALIZZATO

• Hostess / Interpreti
• Hair & Make Up Artist
• Camerieri / servizio tavoli
• Fotomodelle/i
• Chef catering
• Brand Ambassador
• Cassieri
• Attori/attrici
• Ballerini
• Magazzinieri
• Djs
• Team Leader
• Driver
• Tecnici audio
• Steward / Interpreti

• Hair & Make Models
• Bartender / Barlady
• Fotografi professionisti
• Cleaning Staff
• VIP & Testimonial / Influencer
• Guardarobieri
• Showgirl / Stuntman
• Trapeziste / Contorsioniste
• HACCP staff
• Cubiste / Cubisti
• Tour Leader
• Security • Tecnici video

 

SCEGLI IL TUO PACCHETTO

Al fine di rispondere al meglio alle vostre esigenze abbiamo pensato di creare due opzioni di servizio personalizzabili:

PREMIUM

Rivolto al reclutamento del personale - Fase di selezione ( invio di minimo 10 candidature ) - Briefing, ideazione e creazione della divisa più eventuale kit di benvenuto. - Organizzazione generale del personale durante l’evento.*

PLATINUM

Top service - Stessi servizi della PREMIUM - Consulenza e assistenza del cliente ( o del gruppo ) per tutta la permanenza. - Servizio di transfert, guida per la città ( ristoranti, attrazioni etc ), servizio di supporto in fiera ( gestione problematiche varie – corrieri, macchina del caffè etc ). - Consulenza generale per l’attuazione degli eventi, gestione dei permessi comunali e molto altro.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI E COLLABORAZIONI